Da New York a Washington in bus per promuovere l'Italia: è il `Taste of Italy Tour'

cibo-italianoDa New York a Washington in bus per promuovere l'Italia: è il `Taste of Italy Tour'

New York, 9 mag. (TMNews) - In bus per promuovere i prodotti italiani, in giro per l'America. E' stato presentato ieri a New York il `Taste of Italy Tour', un'iniziativa di marketing itinerante di Delverde e Lucini Italia, aziende leader nella produzione di pasta e olio extravergine d'oliva. Presenti il Console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle, e altri importanti rappresentanti di istituzioni italiane. Il `Taste of Italy Tour' si terrà a bordo di un bus lungo 12 metri, giallo e verde come le confezioni di pasta Delverde: il `FoodBus Delverde e Lucini', dotato di una cucina professionale in cui un team di chef preparerà sfiziosi piatti di pasta e di una lounge che può ospitare dodici ospiti. Lo spirito dell'iniziativa è semplice: promuovere i prodotti italiani in maniera diretta, far conoscere ai consumatori americani le eccellenze gastronomiche italiane e il giusto modo di prepararle e combinarle insieme.

 

E' morto Meow, il gatto più grasso d'America

gatto_obeso E' morto Meow, il gatto più grasso d'America

(ANSA) - NEW YORK, 8 MAG - Meow era salito alla ribalta in America per il suo peso, arrivato all'incredibile soglia dei 18 chilogrammi. Ma proprio a causa di complicazioni respiratorie legate all'obesità il gattone tigrato è morto ieri in un rifugio per animali di Santa Fe, in New Mexico. L'anziano padrone, 87 anni, lo aveva portato all'Animal Shelther and Human Society perché il felino - che aveva due anni di età - era diventato pesante a tal punto che l'uomo non era più in grado di prendersene cura. "Sapevamo che era una corsa contro il tempo riuscire a far dimagrire Meow a sufficienza per evitare che l'obesità gli fosse fatale.
 

CINEMA/ La storia di Steve Jobs affidata ad Aaron Sorkin, lo sceneggiatore di The Social Network

jobs_sorkin CINEMA/ La storia di Steve Jobs affidata ad Aaron Sorkin, lo sceneggiatore di The Social Network

Milano, 16 mag. (TMNews) - Aaron Sorkin, creatore delle serie televisive "West Wing" e "The Newsroom" (che debutterà in America il mese prossimo) e premio Oscar per "The Social Network", scriverà la sceneggiatura del film sulla vita di Steve Jobs, il co-fondatore della Apple morto lo scorso ottobre dopo una lunga battaglia contro il cancro. La conferma arriva direttamente da Columbia Pictures e Sony Pictures, che ha acquisito per un milione di dollari i diritti della biografia di Walter Isaacson (più di 2.2 milioni di copie vendute). "La storia di Steve Jobs è unica - afferma il co-presidente di Sony, Amy Pascal -. Era uno degli uomini più rivoluzionari e influenti non solo della nostra epoca, ma di tutti i tempi. Non c'è nessun altro sceneggiatore oggi a Hollywood in grado di catturare una vita così straordinaria per il grande schermo come Aaron Sorkin - si legge su Variety -. Abbiamo fiducia che, nelle sue mani, il film sarà tutto ciò che era Jobs: affascinante, divertente e capace di dividere il pubblico".
   

SPORT-CURIOSITA'/Cerimonia alla Casa Bianca, Obama prende in giro Beckham

David-Beckham-White-House-Barack-Obama SPORT-CURIOSITA'/Cerimonia alla Casa Bianca, Obama prende in giro Beckham

 Roma, 16 mag. (TMNews) - Doveva essere un ricevimento per celebrare la vittoria della Major League Soccer, il campionato di calcio statunitense. La visita alla Casa Bianca di David Beckham si è invece trasformata in un inaspettato siparietto, che ha avuto come protagonista niente meno che Barack Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha preso in giro Beckham ricordandogli che non è più un ragazzino e che a 37 anni "la metà dei suoi compagni di squadra potrebbero essere suoi figli". Ha inoltre ironizzato sulla carriera da modello dello 'Spice Boy'. "E' forte. E' un uomo fuori dal comune chi riesce a essere così deciso sul campo e avere anche una propria linea di intimo", ha affermato Obama, scatenando le risate dei presenti. Beckham e i suoi compagni dei Los Angeles Galaxy sono stati ricevuti alla Casa Bianca per ricevere i complimenti per la vittoria della Major League Soccer.

 

SPETTACOLO/ Lo "Spring Fling-Celebrity skate 2012" sbarca al Chelsea Piers

ITNY_Spring_Fling_500x700 SPETTACOLO/ Lo "Spring Fling-Celebrity skate 2012" sbarca al Chelsea Piers

NEW YORK. L’Ice Theatre of New York presenta “Spring Fling-Celebrity skate 2012”, la  più importante manifestazione di danza su ghiaccio della nazione. Lo spettacolo si tiene questa sera alle 7 pm presso lo Sky Rink al Chelsea Piers-Pier 61.

Le esibizioni di figure su ghiaccio, a cui sarà accompagnato un cocktail party, saranno anche ispirate alla popolare trasmissione TV, "Dancing with the Stars". Tra le celebrità presenti all’evento, il premio Nobel Robert Engle, il mezzobusto del telegiornale di NY1 News, Pat Kiernan, il fashion designer Nicole Miller e molti altri. Giudici della “gara” il campione olimpico Dick Button, la fondatrice e direttore dell’Ice Theatre of New York, Moira North, e il premiatissimo coreografo e fondatore della Parsons Dance, David Parsons. 

   

Pagina 46 di 51

Meteo - Weather

Max:
Min:
PPR:
Vento:
da:
GIO
fair
64.4°F
50.2°F
--%
3 - 4
WNW
VEN
fair
56.8°F
42.3°F
--%
2 - 3
NNE
SAB
Cloudy with rain
55.8°F
48.9°F
70%
4 - 5
NNE