SPORT-CURIOSITA'/Cerimonia alla Casa Bianca, Obama prende in giro Beckham

David-Beckham-White-House-Barack-Obama SPORT-CURIOSITA'/Cerimonia alla Casa Bianca, Obama prende in giro Beckham

 Roma, 16 mag. (TMNews) - Doveva essere un ricevimento per celebrare la vittoria della Major League Soccer, il campionato di calcio statunitense. La visita alla Casa Bianca di David Beckham si è invece trasformata in un inaspettato siparietto, che ha avuto come protagonista niente meno che Barack Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha preso in giro Beckham ricordandogli che non è più un ragazzino e che a 37 anni "la metà dei suoi compagni di squadra potrebbero essere suoi figli". Ha inoltre ironizzato sulla carriera da modello dello 'Spice Boy'. "E' forte. E' un uomo fuori dal comune chi riesce a essere così deciso sul campo e avere anche una propria linea di intimo", ha affermato Obama, scatenando le risate dei presenti. Beckham e i suoi compagni dei Los Angeles Galaxy sono stati ricevuti alla Casa Bianca per ricevere i complimenti per la vittoria della Major League Soccer.

 

SPETTACOLO/ Lo "Spring Fling-Celebrity skate 2012" sbarca al Chelsea Piers

ITNY_Spring_Fling_500x700 SPETTACOLO/ Lo "Spring Fling-Celebrity skate 2012" sbarca al Chelsea Piers

NEW YORK. L’Ice Theatre of New York presenta “Spring Fling-Celebrity skate 2012”, la  più importante manifestazione di danza su ghiaccio della nazione. Lo spettacolo si tiene questa sera alle 7 pm presso lo Sky Rink al Chelsea Piers-Pier 61.

Le esibizioni di figure su ghiaccio, a cui sarà accompagnato un cocktail party, saranno anche ispirate alla popolare trasmissione TV, "Dancing with the Stars". Tra le celebrità presenti all’evento, il premio Nobel Robert Engle, il mezzobusto del telegiornale di NY1 News, Pat Kiernan, il fashion designer Nicole Miller e molti altri. Giudici della “gara” il campione olimpico Dick Button, la fondatrice e direttore dell’Ice Theatre of New York, Moira North, e il premiatissimo coreografo e fondatore della Parsons Dance, David Parsons. 

 

Musica/ E' morta Donna Summer, la Queen of Disco

donna_summer Musica/ E' morta Donna Summer, la Queen of Disco

Ascolta "Last dance"

New York, 17 mag. (TMNews) - Con Donna Summer se ne va "la regina della disco music". La cantante americana, 63 anni, è deceduta questa mattina in Florida dopo una lunga battaglia con il cancro; soffriva di un tumore al seno. La famiglia ha confermato la morte di Summer e ha detto che "ricorda la sua vita straordinaria". Lascia il marito Bruce Sudano, cantante e produttore, e tre figli (due da Sudano e uno dal marito precedente). Fonti vicine alla cantante, secondo il sito di gossip TMZ, affermano che Donna Summer stava provando a concludere il suo ultimo album.

   

SPETTACOLO/ Spiegelworld Empire sbarca a Broadway: circo, cabaret e musica in un mix entusiasmante

empire_6SPETTACOLO/ Spiegelworld Empire sbarca a Broadway: circo, cabaret e musica in un mix entusiasmante

Di Massimo Bongrazio

New York, 1 giugno: Nel bel mezzo dei teatri di Broadway, fra musical e spettacoli teatrali di ogni genere, è arrivata una nuova gemma che sta illuminado l’estate newyorkese. Sulla 45esima strada il tendone circense di Spiegelworld Empire accoglie uno degli spettacoli più belli che nei miei dodici anni a New York abbia avuto la fortuna d’assistere. Una serie di perfomances incredibili, che sfidano diverse leggi della fisica, vi lasceranno letteralmente a bocca aperta, increduli, in un susseguirsi di numeri di una difficoltà mostruosa. Il tutto condito da una comicità e un’ironia degne dell’era d’oro del cabaret. Ho rischiato in diverse occasioni di svenire per le troppe risate.

 

SPETTACOLO/ Chicago: Un musical intramontabile che continua a illuminare Broadway

chicago_musical_8SPETTACOLO/ Chicago: Un musical intramontabile che continua a illuminare Broadway 

NEW YORK 5, Giugno- Potrebbe essere tranquillamente definito lo show di Broadway per eccellenza visto che è quello rimasto in cartellone per più tempo. Si tratta di Chicago, il musical, opera scritta dalla giornalista Maurine Dallas Watkins nel 1924, che vanta due edizioni in versione musical, la prima del 1975 con le straordinarie coreografie di Bob Fosse, e la seconda del 1996; ma anche una commedia, del 1926, e due film, uno del 1928 e uno di 70 anni dopo con Richard Gere. Il filo conduttore sempre uno: la storia di donne disposte a tutto pur di raggiungere il tanto sognato successo.

La Dallas Watkins iniziò a scrivere l’opera dopo aver coperto per il Chicago Tribune il processo delle assassine Beluah Annan e Belva Gaetner, e aver ottenuto un’enorme popolarità  con le sue cronache su questa sordida storia d’avarizia, violenza, corruzione ed adulterio.

   

Pagina 47 di 51

Meteo - Weather

Max:
Min:
PPR:
Vento:
da:
DOM
Few clouds
62.8°F
51.6°F
--%
4 - 5
WNW
LUN
Few clouds
60.1°F
44.4°F
--%
4 - 5
WNW
MAR
Few clouds
68.9°F
50.4°F
--%
2 - 3
WSW