Sport

The hwdPhotoShare component is not installed, you can not use this module.

Baseball/ Mlb: St.Louis trionfa nelle World Series

cardinals_2Baseball/ Mlb: St.Louis trionfa nelle World Series

Per i cardinals è l'undicesimo titolo della loro storia

Milano, 29 ott (TMNews) -  St. Louis Cardinals ce l’hanno fatta. Dati per spacciati a metà agosto, per finiti a metà settembre, per morti a una settimana dalla fine della regular season, i ragazzi di Tony La Russa hanno stupito il mondo completando una delle più incredibili stagioni nella storia del baseball con il titolo mondiale. L’undicesimo per la franchigia che nel baseball professionistico è seconda soltanto ai New York Yankees in quanto a titoli vinti. I St.Louis Cardinals completano una storica rimonta e si aggiudicano le World Series di baseball.

 

Baseball MLB, i Cardinals vincono gara 1 delle World Series

Cardinals_Baseball.JPEG-06ca4

Baseball MLB/ I Cardinals vincono gara 1 delle World Series

La prima sfida di una serie è sempre importante. E’ la sfida che setta il livello della serie, e che assegna a chi la vince l’inerzia della serie. Quella tra St. Louis e Texas è una World Series equilibrata, questo si sapeva, e gara 1 ha confermato tutti i pronostici della vigilia: grandi bullpen, lineup profondi e ottime difese. Finalmente i partenti - Ci si aspettava, dopo le prestazioni sottotono nelle Championship Series, una prova di forza dei partenti. E così è stato. Per i primi 3 inning e mezzo nulla o quasi ha superato le due difese, grazie anche ad alcune giocate spettacolari, come l’eliminazione in tuffo di Carpenter su Andrus nel primo inning. Il punteggio si sblocca nel quarto attacco di St. Louis.

 

Baseball MLB/Texas vittoria di "sacrificio", World Series in parità

texas

Baseball MLB/Texas vittoria di "sacrificio", World Series in parità

Vittoria sofferta ma meritata per i Texas Rangers nella seconda sfida delle World Series 2011. La squadra di Ron Washington soffre, si mantiene in vita grazie a delle spettacolari giocate difensive, e colpisce i Cardinals al primo errore. Ancor più di ieri in gara 1, i due partenti mostrano i muscoli, trasformando gara 2 in un vero e proprio duello sul monte.La prima valida arriva con 2 out nella parte bassa del terzo, è un doppio di Rafael Furcal. La successiva eliminazione in prima di Jay chiude però l’inning senza danni per i Rangers. La partita prosegue senza grandi scosse fino al settimo. Colby Lewis e Jaime Garcia dominano la scena, finchè Freese e Punto non decidono di fare sul serio, colpendo due singoli in fila contro Lewis.

   

F1/ Dal 2013 ci sarà il Gran Premio del New Jersey/New York

new-jersey-f1

F1/ Dal 2013 ci sarà il Gran Premio del New Jersey/New York

Milano, 22 ott (TMNews) - A partire dal Mondiale 2013 il calendario di Formula Uno comprenderà anche il Gran Premio del New Jersey, che si snoderà su un circuito cittadino a New York, tra Manhattan e il fiume Hudson. Lo riporta l'edizione online del Wall Street Journal, precisando che la gara nella Grande Mela si dovrebbe tenere nel mese di giugno per dare l'opportunità a squadre e piloti di abbinare la trasferta in New Jersey con quella successiva a Montreal, in Canada.
 

Nba-Lockout/Accordo vicino? Per gli addetti ai lavori sono stati fatti notevoli passi avanti

nba-lockout-thumb-300x268-283702 Nba-Lockout/Accordo vicino? Per gli addetti ai lavori sono stati fatti notevoli passi avanti

Milano, 27 ott (TMNews) - Dopo l'incontro di ieri a New York, un meeting per certi versi inatteso vista la rottura della scorsa settimana, sembra ci sia stato un avvicinamento tra l'Nba con i proprietari delle franchigie e l'associazione giocatori. Gli addetti ai lavori parlano di sostanziosi passi avanti e questo è stato anche evidenziato dai volti più distesi del commissioner Nba David Stern e del direttore esecutivo del sindacato Billy Hunter all'uscita dopo la riunione di quasi 14 ore. Pare che non si sia toccato il discorso relativo al BRI, la divisione degli introiti, ma ci sia stata una certa intesa per quanto riguarda alcune clausole del sistema contrattuale, e che le due parti abbiano mostrato flessibilità.

   

Pagina 1 di 16

Meteo - Weather

Max:
Min:
PPR:
Vento:
da:
GIO
fair
48°F
35.4°F
--%
4 - 5
ENE
VEN
Few clouds
50.2°F
35.6°F
20%
3 - 4
NE
SAB
Partly cloudy
59.5°F
41°F
30%
2 - 3
NW