Barbie 'Video Girl',l'FBI lancia l'allarme pedofilia

barbie_video_girl_doll

Barbie 'Video Girl',l'FBI lancia l'allarme pedofilia

(ANSA) - WASHINGTON, 4 DIC - L'Fbi ha lanciato un allarme 'pedofilia' sulla nuova Barbie 'Video Girl', una delle ultime versioni della popolarissima bambola, da luglio in vendita nei negozi di giocattoli americani. Questa Barbie, in realtà è una piccola video-camera, il cui obiettivo è posto all'altezza del torace. La bambola bionda é quindi in grado di filmare, trasmettere video, lunghi anche 30 minuti, e scaricarli su un computer. L'Fbi teme che qualcuno possa usare questo incredibile giocattolo per filmare qualche minore e poi distribuire online odioso materiale pedo-pornografico. Finora comunque, sottolinea l'Fbi, non ci sono stati casi di pedofilia. La Mattel, l'azienda che produce la Barbie, s'é limitata a dire che "l'Fbi non ha riportato alcun caso" e che il loro interesse "é produrre giochi per i bambini e per il loro bene. La loro sicurezza è la prima tra le nostre priorità".

 

SALUTE/Cambia il sistema dei punti della Weight Watchers

weight-watchers-food-journalSALUTE/Cambia il sistema dei punti della Weight Watchers

 

(ANSA) - ROMA, 04 DIC - E' in corso una rivoluzione nel mondo dei seguaci del Weight Watchers, il sistema americano nato negli anni Sessanta dall'intuizione di Jean Nidetch che strutturò una dieta basata su un rigido sistema di punti, legati alle caratteristiche nutrizionali del cibo e soprattutto alla quantità dell'alimento stesso. Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia che il sistema dei punti cambierà e i cittadini che seguono questo stile alimentare sono in fibrillazione.

 

E' di Fergie il corpo pù invidiato al mondo, scalzata la Aniston

fergie-black-bikini E' di Fergie il corpo pù invidiato al mondo, scalzata la Aniston

Fergie,la cantante del gruppo dei Black Eyed Peas, grazie alle sue curve sensuali e misure al posto giusto ha vinto il premio di “corpo più desiderato del mondo”. L’scorso anno, in testa alla classifica si era piazzata Jennifer Aniston, l’ ex moglie del bellissimo Brad Pitt. Quest’ anno, però, vuoi per il tempo che passa, la Aniston ha perso questo primato. La classifica di “corpo più deisderato” è stata stilata dai due chirurghi estetici Richard W. Fleming e Toby G. Mayer. Ebbene, i due chirurghi della bellezza hanno stilato la classifica basandosi su un dato, essenzialmente: le donne che vanno da loro per una ritoccatina portano con loro la foto della cantante dei Black Eyed Peas e la mostrano, chiedendo che il risultato sia, se non identico, almeno simile a quello della foto. Fergie, dunque, sembra essere preferita addirittura alle colleghe più giovani. La cantante, infatti, co i suoi  35 anni, ma ne dimostra molti di meno e la sua vitalità, sul palco e nella vita, è apprezzatissima dal suo pubblico, compreso quello femminile.

   

Rolling Stone pubblica l'ultima intervista di Lennon: "i critici amano solo gli eroi morti"

lennon2nyc Rolling Stone pubblica l'ultima intervista di Lennon: "i critici amano solo gli eroi morti"

 

New York, 8 dic. (Ap) _ Tre giorni prima che venisse ucciso, John Lennon si lamentò dei critici, affermando che erano interessati solo agli "eroi morti", e si disse ottimista sulla sua famiglia e sul suo futuro, affermando di avere "tanto tempo" per raggiungere alcuni dei suoi obiettivi. In occasione del trentennale della sua morte, la rivista Rolling Stone ha deciso di pubblicare integralmente l'ultima intervista rilasciata dalla star dei Beatles, in edicola venerdì prossimo, e di farne anticipare alcuni stralci all'Associated Press.
 

Arriva la pillola "miracolosa" per dimagrire

dieta-dimagrante Arriva la pillola "miracolosa" per dimagrire  

(ANSA) - WASHINGTON, 8 DIC - Un nuovo farmaco per dimagrire potrebbe venire approvato a breve dalla Food and administration (Fda). Se come ci si aspetta la Agenzia per il controllo sui prodotti clinici negli Usa darà disco verde al medicinale della 'Orexigen Therapeutics', si tratterà del primo prodotto mirato ad aiutare la perdita di peso a venire introdotto sul mercato americano da dieci anni a questa parte. La maggioranza del comitato di esperti della Fda (13 su 7) ha già votato in favore del farmaco - dopo aver rifiutato invece altri due nuovi medicinali dimagranti sperimentali nei mesi scorsi - invitando però la casa produttrice a condurre uno studio su vasta scala per verificare possibili rischi cardiaci del prodotto.

   

Pagina 6 di 51